FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Inter e Napoli in Champions con una nuova convinzione: rispetto alle rivali…

Libero – Inter e Napoli in Champions con una nuova convinzione: rispetto alle rivali… - immagine 1
Il focus dal quotidiano sulle squadre di Inzaghi e Garcia che stasera saranno in campo in Champions League
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Un altro turno di Champions League è ormai alle porte. Non solo per l'Inter, ma anche per le altre italiane impegnate nella prima competizione europea. I nerazzurri hanno qualcosa in comune con il Napoli, come sottolinea l'edizione odierna di Libero: "Inter e Napoli si avvicinano alle sfide che possono cambiare il percorso in Champions League con una nuova convinzione. In pochi in Europa possono contare su due attaccanti-leader come Lautaro e Osimhen.

Di sicuro non ci possono contare le loro rivali di serata: il Benfica avversaria dei nerazzurri schiera uno tra Musa, croato che lo scorso anno era la riserva di Ramos, ceduto al Psg, e Cabral, ex Fiorentina; il Real Madrid ospite del Napoli non ha nemmeno un vero attaccante, a parte il 33enne Joselu in prestito dall’Espanyol.


I fuoriclasse arrivati in estate compensano e certificano la diversità di questo Benfica e questo Real Madrid rispetto a quelli dello scorso anno. Nella rosa dei portoghesi c’è infatti un Di Maria in grande spolvero. Tornato da un anno fuori ruolo nella Juventus, il Fideo si è ritrovato nel suo habitat naturale sulla fascia destra e ha già firmato cinque reti, tra cui quella decisiva nello scontro diretto con il Porto (1-0) del fine settimana".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.