Luciano Spalletti è stato chiarissimo, chi è di troppo dovrà andarsene e la società dovrà prendere i giocatori che gli sono stati promessi. Domenico Berardi potrebbe essere tra questi, nei giorni scorsi si sono intensificati i contatti per il giocatore del Sassuolo, si parla del prestito di Gabigol ma il giocatore brasiliano vuole restare all'Inter a ha finora detto no a tutte le pretendenti che lo hanno chiesto in prestito.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Libero – Inter, Gabigol proposto al Sassuolo nella trattativa Berardi. No del brasiliano
Il club nerazzurro è tornato sull'attaccante calabrese. Il giovane giocatore nerazzurro vuole giocarsi le sue chance a Milano e rifiuta varie destinazioni
Anche Libero ha notato che le sue parole sembravano quelle di un sergente di ferro che ne ha avuto per tutti, giocatori, dirigenti e pure tifosi. "E' per ora solo una sensazione ma il club nerazzurro potrebbe aver ritrovato l'uomo che manca dai tempi di Mourinho che ieri lo ha sentito e chissà che nel suo cuore non speri che proprio il suo rivale di un tempo possa essere in grado di riportare l'Inter all'altezza della sua storia".
(Fonte: Libero, 8-07-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA