L'accordo con Luciano Spalletti è già stato trovato sulla base di un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo. L'Inter ha voluto inserire una clausola in caso di esonero per cui pagherà al tecnico solo lo stipendio fino al termine della stagione. L'Inter non ha fretta di annunciare Spalletti, un segnale che conferma la preferenza del club nerazzurro per Conte, per cui si conservano minime speranze. L'accordo economico con Abramovich esiste già ma Conte vuole alcuni uomini di fiducia nella dirigenza. Se oggi giungeranno da Londra segnali di chiusura, Spalletti potrebbe essere annunciato domani, altrimenti significherebbe che qualche spiraglio per l'ex ct esiste ancora.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Libero – Inter, l’accordo con Spalletti c’è. Si attendono notizie da Londra fronte Conte
Secondo il quotidiano il club nerazzurro starebbe aspettando ad annunciare l'allenatore in attesa di una risposta dall'ex Juve
Si assesta anche l'organigramma societario: Baccin conferma i contatto per il ruolo di capo osservatore e Oriali rimane disponibile a patto che siano eliminati gli equivoci sul suo ruolo. Sabatini ha ammesso di pensare anche a Massara, dirigente in scadenza con la Roma.
(Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA