FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Inter, obiettivo non è dominare. Giocata gara di A come se fosse la Champions

FERRARA, ITALY - OCTOBER 07:  Borja Valero and  Kwadwo Asamoah of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between SPAL and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on October 7, 2018 in Ferrara, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il giornale parla della vittoria con la Spal e si sofferma su un fatto: la missione dei nerazzurri è trovare personalità come sta facendo

Eva A. Provenzano

Anche il quotidiano Libero parla della vittoria dei nerazzurri in edicola oggi sul giornale in edicola oggi e sottolinea: "Dell’Inter il successo più faticoso, per suoi demeriti ma soprattutto per meriti della Spal, ottima. Secondo i più, i nerazzurri hanno la colpa di non aver dominato: è una verità ma non va dimenticato che non è questo l’obiettivo. Lo è allargare la personalità. E al Mazza hanno accettato la sofferenza anziché schivarla. Per la prima volta hanno giocato una gara di A come  se fosse di Champions. Questa è la crescita", ha sottolineato nel suo editoriale Claudio Savelli.

(Fonte: Libero il Quotidiano, 08-10-2018)

tutte le notizie di