- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come si legge nell'edizione odierna di Libero, nelle ultime ore l'Inter avrebbe fatto passi avanti nella trattativa per Dalbert: "la società francese si è decisa ad accettare la proposta da 20 mln più bonus del club nerazzurro, nonostante la clausola rescissoria da 30 mln fissata per l'esterno mancino".
Il mercato dei nerazzurri, però, non si fermerà qui: "entro fine settimana infatti verrà concluso l'affare che porterà il giovane Yann Karamoh a vestire la maglia nerazzurra. La coppia Sabatini-Ausilio nelle ultime ore si è avvicinata alla richiesta da 10 mln di euro del Caen per l'attaccante francese (in scadenza di contratto nel 2018). Il diciannovenne ha rifiutato tutte le altre proposte per approdare all'Inter. Nella prossima stagione Karamoh non dovrebbe comunque rimanere con i ragazzi di Luciano Spalletti, la volontà della società infatti è quella di mandare il ragazzo in prestito, probabilmente in Serie A, per permettergli di crescere, giocando con continuità".
Intanto Murillo piace al Valencia e per 13 mln potrebbe lasciare l'Inter, mentre su Joao Mario c'è il PSG che - secondo Libero - potrebbe partire se arrivasse l'offerta giusta. Il club nerazzurro potrebbe provare ad inserire nella trattativa Aurier, ritenuto non incedibile. La trattativa, ad oggi, appare comunque molto difficile.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA