01:35 min

ultimora

Libero – Inter più matura che mai. Frattesi, Dumfries e Augusto tre decatleti

Marco Astori Redattore 

I nerazzurri si dimostrano più maturi che mai: accettano 45’ di gioco sporchi perché nella ripresa gli spazi saranno più ampi

Vittoria matura oltre che importante per l'Inter sul campo del Torino: dopo un primo tempo deludente, infatti, la squadra di Simone Inzaghi è entrata con un altro piglio nel secondo e ha portato a casa il match. Scrive in merito Libero: "I nerazzurri si dimostrano più maturi che mai: accettano 45’ di gioco sporchi perché nella ripresa gli spazi saranno più ampi.

Un paio di anni fa avrebbero perso la pazienza e sprecato tutte le energie per indirizzare subito la gara. In quei varchi si infilano l’olandese volante Dumfries, Carlos Augusto e Frattesi: «I cambi sono fondamentali, in alcuni ruoli ho la fortuna di poterli avere», dirà il mister. Tre decatleti nel momento di fiacca possono produrre un solo risultato: il gol per chi si può concedere il lusso di inserirli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.