FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – L’Inter deve portar via da Lecce questa lezione per il futuro. Serve…

Libero – L’Inter deve portar via da Lecce questa lezione per il futuro. Serve… - immagine 1
Il giorno dopo la vittoria all'ultimo respiro dell'Inter contro il Lecce, il quotidiano analizza la prestazione dei nerazzurri

Gianni Pampinella

L'Inter inizia il campionato con una vittoria. La squadra di Inzaghi batte il Lecce grazie al gol di Dumfries all'ultimo respiro. Il giorno dopo la gara, Libero analizza così la prestazione dei nerazzurri: "L'Inter si illude che basti Lukaku per vincere al Via del Mare. Così non è, ad Inzaghi servono tutti i cambi, soprattutto Dumfries che segna il 2-1 all'ultimo secondo del recupero. Oltre ai tre punti, l'Inter deve portar via da Lecce una lezione per il futuro: al belga bastano 81 secondi per griffare il suo secondo esordio in nerazzurro - tap-in vincente su sponda di Darmian - ma il belga non basta".

Libero – L’Inter deve portar via da Lecce questa lezione per il futuro. Serve…- immagine 2

"Una squadra che punta al titolo non può permettersi gli effetti collaterali del ritorno del figliol prodigo: serve giocare a buon ritmo e secondo trame ambiziose, altrimenti si presta il fianco a chiunque. Anche al Lecce dato per spacciato nella griglia di partenza della serie A. L'Inter ci prova e dimostra che il nuovo coraggio di Inzaghi è fondamentale: all'ultimo secondo, su corner di Barella, sbuca e segna Dumfries. Il mister corre "alla Mourinho" e festeggia i primi tre punti".

(Libero)

tutte le notizie di