- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter si muove, anche se non su top player. Prende il serbo Zdravko Kuzmanovic, in scadenza di contratto a giugno, con lo Stoccarda: arriva a titolo definitivo per due milioni, ha 25 anni e nel biennio alla Fiorentina con Prandelli segnò 3 gol in 70 partite di campionato, firma per 4 stagioni e mezza.
Il secondo colpo è un acquisto di prospettiva, arriva Mateo Kovacic, centrocampista della Dinamo Zagabria. I nerazzurri hanno trovato l’accordo per il giovane regista classe 1994 per 11 milioni più bonus, oggi sarà a Milano per firmare un contratto di quattro anni.
Quadriennale anche per Schelotto, all’Atalanta vanno 3,8 milioni di euro più la metà di Livaja, che potrebbe essere girato in Germania, all’Eintracht Francoforte. A Bergamo volevano 7 milioni, poi 5, due sere fa l’accordo per consentire al “galgo” di raggiungere l’idolo Zanetti.
Branca ha sorpassato la Lazio nella corsa a Laxalt, regista uruguaiano del Defensor Sporting, eguagliando l’offerta di 2,5 milioni. Dopo il no a Paulinho, per la metà campo piace sempre l’argentino Biglia, l’Anderlecht non vuole cedere in prestito il suo capitano, né prima di luglio, avendo poi una clausola rescissoria di 8 milioni, ieri sera un emissario nerazzurro era a vedere Anderlecht-Genk, di coppa. Al dg Marco Branca è stato offerto l’argentino Gago, ex Roma, ma non convince.
Come non ha mai convinto Philippe Coutinho, la cui cessione al Liverpool è stata ufficializzata ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA