- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come vi abbiamo raccontato già ieri notte, (leggi qui) su Twitter, Mauro Icardi è già un giocatore dell’Inter. Il profilo ufficiale della società nerazzurra infatti ieri ha iniziato a seguire anche l’attaccante della Sampdoria, una prova del matrimonio ormai prossimo: l’Inter infatti sul famoso social network segue soltanto i giocatori della rosa di Stramaccioni, oltre a qualche giovane della Primavera e alcuni organi di informazione. La notizia è stata ripresa oggi dai quotidiani.
Un segnale probabilmente di ciò che succederà dalla prossima estate, quando Icardi diventerà ufficialmente un giocatoredell’Inter. Chi è già a Milano è invece Tommaso Rocchi, che si è ritrovato di colpo ad essere l’unico attaccante a disposizione di Stramaccioni. «In questo momento siamo afflitti da infortuni e sono solo io di ruolo in attacco, ma daremo il massimo lo stesso - ha raccontato Rocchi a Sky -. Sto molto meglio da quando sono arrivato, avevo bisogno di allenarmi e prendere il ritmo. Ci sono ancora 7 gare da giocare, per il terzo posto non abbiamo mai mollato e non lo faremo».
L’attaccante ex Lazio è anche tornato sulle polemiche dei giorni scorsi: «È fuori di dubbio che siamo stati penalizzati, ci sono episodi che non sono andati nella maniera giusta», le parole di Rocchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA