FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Le cifre dell’operazione Danilo. Inter-Conte, contatti mai cessati ma Spalletti…

Libero - Le cifre dell'operazione Danilo. Inter-Conte, contatti mai cessati ma Spalletti...

Matteo Pifferi

"C’è di nuovo una squadra della Capitale tra l’Inter e la qualificazione della Champions League. E ancora una volta c’è di mezzo un intrigo di mercato. L’anno scorso toccò a Stefan deVrij, annunciato come futuro giocatore nerazzurro a pochi giorni da Lazio-Inter dell’ultima giornata: uno degli affari a parametro zero che hanno reso la Beneamata la regina delle commissioni 2018. Oggi tocca invece a Edin Dzeko, avversario di stasera con la sua Roma in attesa di riprendere il discorso sul suo possibile approdo a Milano". Apre così l'articolo di Libero in merito a Inter-Roma, partita decisiva per i nerazzurri che, in caso di vittoria, metterebbero una seria ipoteca sul terzo posto.

LAUTARO O ICARDI? - L'Inter, nelle ultime stagioni, ha sempre dato il meglio di sé negli scontri diretti e, per l'occasione, Spalletti potrebbe affidarsi ancora a Mauro Icardi. "Alla fine potrebbe spuntarla il Toro, ma arriva un attestato di stima per l’ex capitano più sincero di quello dell’ultima volta (quel «vale più di Cr7 e Messi», pronunciato prima del Genoa)", sentenzia Libero che, in più, sottolinea come Spalletti voglia allontanare i fantasmi di Conte, sebbene i contatti tra l'ex tecnico del Chelsea e l'Inter non siano cessati.

DANILO - Stando a quanto riportato da Libero, l'Inter è ad un passo dal chiudere l'accordo per Danilo, terzino del City: si parla di un'operazione da 25 mln per il club inglese e 4 annui per 4 anni per il giocatore.

tutte le notizie di