FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – L’Inter risponde alla mossa Lukaku del Milan: Marotta torna su Thuram

Libero – L’Inter risponde alla mossa Lukaku del Milan: Marotta torna su Thuram - immagine 1
Dopo il sondaggio dei rossoneri per l'attaccante belga, il club nerazzurro torna sull'attaccante svincolato dal Borussia Moenchengladbach

Si accende il derby di mercato tra Inter e Milan. Non solo Frattesi nel mirino di entrambi i club, si sovrappongono le trattative di mercato per l'attacco. Sondaggio del Milan per Lukaku e l'Inter va di nuovo su un obiettivo dei rossoneri per il reparto offensivo.

Libero – L’Inter risponde alla mossa Lukaku del Milan: Marotta torna su Thuram- immagine 2

"Il 23enne azzurro è da settimane inseguito dai nerazzurri, ma nelle ultime ore si è inserito il Milan, che dovrà sostituire Tonali. Ieri i vertici del Sassuolo si sono riuniti per discutere della strategia sulla mezzala: se prima il prezzo era fissato a 35 milioni, con l’irruzione del Diavolo, e la conseguente asta, la richiesta è salita a 40 milioni.


Frattesi Inter

Ma se i rossoneri si inseriscono per Frattesi, i nerazzurri rispondono con la stessa moneta per Marcus Thuram (25 anni), libero a para-metro zero dopo l’addio al Borussia M’gladbach. Il Milan ha offerto 5 milioni a stagione al francese, ma il giocatore non ha ancora accettato la proposta e l’Inter è pronta ad approfittarne. Il francese, tra l’altro, rappresenterebbe l’alternativa perfetta a Lukaku, il cui futuro è tutto".

Libero

tutte le notizie di