- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Le ultime uscite di Gaston Ramirez con la maglia della sua nazionale hanno attirato l'attenzione dell' Inter, che sul giocatore uruguayano ha messo gli occhi già da qualche stagione.
Secondo il quotidiano Libero, le difficoltà nel trovare della punte esterne, con Lucas Moura sempre più inarrivabile, avrebbe convinto la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele a provare a chiudere alla svelta con il Bologna per il classe '90.
I nerazzurri devono però prima cedere i giocatori in esubero per racimolare i soldi necessari. Sono quattro in uscita: Viviano, Castaignos, Julio Cesar e Pazzini. I primi due sono già partiti (o quasi): Viviano è stato riscattato dal Palermo per 3,5 milioni mentre invece per Castaignos arriveranno 7 milioni di euro dal Twente. Ieri è stato ufficializzato, se c’era ancora bisogno di una conferma, che Pazzini e Julio Cesar sono praticamente fuori rosa, visto che sono stati esclusi dalla lista consegnata alla Uefa per il preliminare di Europa League. Per i due l’Inter conta di ricevere in totale 20-25 milioni, che aggiunti ai 10 già presi per Viviano-Castaignos fanno 35. Proprio i soldi che servono per arrivare a Ramirez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA