- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
«Ora tutti sbandierano obiettivi ma io sono abituato a parlare con i fatti». Non fa proclami l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia dell’esordio di campionato contro il Genoa a San Siro (ore 18). «Come è successo in passato mi auguro che alla fine arrivi qualcosa più di quanto si pensasse», dice il tecnico. Da oggi si inizia afare sul serio. «Il calcio d’agosto non conta, gli impegni veri ci diranno a che punto siamo. Le partite disputate fino a oggi mi sono servite a conoscere meglio la rosa, ma è necessario che passi ancora del tempo per fare al meglio le conoscenze. Giorno dopo giorno vedremo dove può arrivare questa squadra, ma stiamo partendo da zero, si apre un ciclo, ci sono tanti ragazzi giovani: in questocaso, gli addetti ai lavori seri dicono che ci vuole tempo».
L’ex tecnico del Napoli,dribbla qualsiasi domanda di mercato: «Di Eto’o», spiega, «non parlo». E spende poche parole sul possibile ingresso nel club del magnate indonesiano Thohir, una vicenda che non sta disturbando la squadra: «Quello che è nella testa di ogni ragazzo quando va a casa non posso saperlo, ma per come si allenano credo che nessuno pensi ad altro se non a cercare di seguirmi al meglio».
Intanto ieri Diego Milito è tornato a giocare una partita vera partendo titolare in Brescia-Inter Primavera (2-2). Il Principe ha giocato 45 minuti. Alla fine del primo tempo ha firmato autografi e commentato il suo ritorno a Inter Channel: «Il peggio è passato, mi ha fatto piacere giocare con questi ragazzi, ho ritrovato ritmo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA