ultimora

Libero – Mazzarri replica a Gasp: “L’Inter ha una storia…”

«Io mi aspetto niente e tutto, ma non mi arrendo e cerco di arrivare il più in alto possibile, il nostro obiettivo è arrivare a pensare di poter vincere partita dopo partita». A parlare, alla vigilia della gara col Genoa (oggi ore 15 a...

Francesco Parrone

«Io mi aspetto niente e tutto, ma non mi arrendo e cerco di arrivare il più in alto possibile, il nostro obiettivo è arrivare a pensare di poter vincere partita dopo partita». A parlare, alla vigilia della gara col Genoa (oggi ore 15 a Marassi), è il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri. «Come allenatore mi è sempre piaciuto essere valutato in modo equo e voglio che si informi la gente che il momento è questo», il riferimento è alle parole di Thohir che ha parlato di fase di transizione e di quarto o quinto posto come traguardo realistico, «io non ho mai fissato obiettivi perchè andiamo su tutti i campi per cercare il massimo e la classifica finale èla sommadi tutte le partite».

Il tecnico ha poi replicato anche alle parole del tecnico del Genoa Gasperini, su quanto Calciopoli abbia aiutato l’Inter a vincere molti trofei: «Quando vedevo l’Inter da lontano lo consideravo un club vincente. Le vittorie dell’Inter e la sua storia, che va difesa e onorata, sono sotto gli occhi di tutti», gli ha replicato Mazzarri. Intanto il comune di Genova e la Prefettura stanno valutando il rinvio, o in alternativa uno spostamento di orario, della gara a causa del maltempo che si sta abbattendo sulla Liguria, in questi giorni.