ultimora

Libero – Mazzarri striglia l’Inter. Emissari a lavoro per Lavezzi…

Walter Mazzarri ancora si mangia le mani. Dopo aver parlato nel post–Samp di «peggior partita della stagione», ieri il tecnico dell’Inter ha tenuto la squadra a rapporto oltre mezz’ora sul campo della Pinetina. Una strigliata, per far...

Francesco Parrone

Walter Mazzarri ancora si mangia le mani. Dopo aver parlato nel post-Samp di «peggior partita della stagione», ieri il tecnico dell’Inter ha tenuto la squadra a rapporto oltre mezz’ora sul campo della Pinetina. Una strigliata, per far capire che non vuole rivedere più certi errori. Un pareggio che potrebbe aver convinto Thohir ad intervenire davvero sul mercato per lottare per il terzo posto. Uno degli obiettivi potrebbe essere Lavezzi, sul quale il presidente ha detto a Sky Sport «vediamo, è difficile prenderlo ma ne parleremo». 

Interventi che, stando alle parole di Moratti durante la cerimonia di inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano, spettano al solo Thohir: «Credo sia diritto di chi subentra di fare questo sacrificio. Messi? Spero per lui che non lo obblighino a fare questa cosa». Intanto il club ha ufficializzato la collaborazione con il D.C. United, squadra Usa di proprietà dello stesso Thohir. Una partnership «che prevede uno scambio delle migliori procedure in ambito sportivo e di organizzazione».