- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nelle prossime ore si deciderà il destino di Luka Modric. E' ormai noto come domani sia in programma l'incontro tra il croato e Perez, presidente del Real Madric che non vuole privarsi del miglior giocatore del Mondiale. L'Inter ha proposto un quadriennale da 10 mln più bonus e Modric ha già scelto: vuole vestire il nerazzurro.
L'incontro di ieri con Sanchez - braccio destro di Perez - è stato interlocutorio, sottolinea Libero ma nelle prossime ore, il faccia a faccia con Perez scioglierà ogni tipo di riserva. Il presidente madrileno proporrà un ritocco dell'ingaggio da 8 a 12 mln netti a stagione per altri quattro anni. In base a ciò che deciderà Perez, l'Inter deciderà il da farsi: in caso di apertura, l'offerta è di 40 mln, divisi tra prestito oneroso (15/20 mln) e diritto di riscatto (20/25).
KEITA - Discorso analogo per Keita Balde: l'ex Lazio è pronto a lasciare il Monaco che un anno fa versò 30 mln nelle casse della Lazio. C'è l'ok dei francesi al trasferimento anche senza contropartite tecniche. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile inserimento di Candreva ma le trattative sono, al momento slegate: l'ex Juventus e Livorno, però, "resta tra i principali indiziati per essere sacrificato ed evitare esclusioni eccellenti dalla Lista UEFA da presentare il 31 agosto", chiosa Libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA