- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Anche il quotidiano Libero analizza l'estenuante trattativa per Luka Modric, desideroso - secondo rumor - di dare l'addio al Real Madrid e accasarsi all' Inter: "Si attende l'esito del faccia a faccia previsto per oggi tra Modric e il presidente del Real Madrid Florentino Perez (pronto ad offrire fino a 15 milioni all'anno di ingaggio per convincerlo a restare). I nerazzurri, che sono nella capitale spagnola dove domani giocheranno contro l'Atletico Madrid, dal canto loro hanno già pronta l'offerta da presentare alle Merengues: prestito oneroso da 15 milioni con diritto di riscatto a 25. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore di trasferirsi a Milano e quella del numero uno del Real di trattare al di là della clausola rescissoria da 750 milioni.
Ausilio e soci dunque aspettano e sperano, anche se continuano a tenere d'occhio le alternative: in pole resta Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Qualora si virasse sull'argentino nascerebbe però il problema legato all'unico slot attualmente libero per i calciatori extracomunitari: anche Keita Baldé, che a breve dovrebbe arrivare in prestito dal Monaco, non ha il passaporto da comunitario.
Problema che si potrebbe risolvere con la cessione del brasiliano Dalbert (che insieme a Gagliardini e Candreva rischia al momento di rimanere fuori dalla lista Uefa)".
(Fonte: Michele Mazzeo, Libero 10/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA