ultimora

Libero – Moratti garantisce su Thohir. Mazzarri recupera Campagnaro e dice…

Thohir tornerà dall’Indonesia il primo dicembre in occasione di Inter–Sampdoria, ma il suo pensiero è sempre rivolto ai nerazzurri: «È la prima volta che uno straniero diventa presidente dell’Inter. Sono qui per dare al club un...

Francesco Parrone

Thohir tornerà dall’Indonesia il primo dicembre in occasione di Inter-Sampdoria, ma il suo pensiero è sempre rivolto ai nerazzurri: «È la prima volta che uno straniero diventa presidente dell’Inter. Sono qui per dare al club un altro valore, legato al business». Sul presente dice: «Quest’anno spero nel quarto, o meglio, nel terzo posto. Mazzarri è un ottimo allenatore».

A Milano intanto Moratti garantisce sul nuovo presidente («uomo attivo, lavoratore e persona di qualità») e attende il match di stasera a Bologna. Mazzarri recupera Campagnaro e dopo una settimana passata a parlare della società, chiede attenzione per la partita. Sul paragone con Mourinho: «Mou è un grande. Ogni allenatore è creatore». Deciso anche a proposito della Champions 2016 «imposta» da Thohir: «Servono investimenti».