FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Nemmeno l’Inter del Triplete aveva questa connessione con San Siro. Nell’aria c’è…

Libero – Nemmeno l’Inter del Triplete aveva questa connessione con San Siro. Nell’aria c’è… - immagine 1
L'edizione odierna di Libero parla di Inter-Salisburgo, e lo fa ponendo l'attenzione sulla grande atmosfera che ormai da tempo si vive a San Siro
Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna di Libero parla di Inter-Salisburgo, e lo fa ponendo l'attenzione sulla grande atmosfera che ormai da tempo si vive durante le partite dei nerazzurri a San Siro. Addirittura, il quotidiano chiama in causa l'Inter del Triplete:

Libero – Nemmeno l’Inter del Triplete aveva questa connessione con San Siro. Nell’aria c’è…- immagine 2

"Nemmeno l’Inter del triplete aveva una connessione così speciale con il pubblico. Quella era una squadra di fuoriclasse con un capopopolo come Mourinho in panchina, entusiasmava la gente nerazzurra ma non aveva grande bisogno di essere trascinata né di avere una relazione stretta. C’era sentimento ma più distacco. Ora è diverso".


Libero – Nemmeno l’Inter del Triplete aveva questa connessione con San Siro. Nell’aria c’è…- immagine 3

"Da qualche tempo tifoseria e squadra crescono insieme. Nell’aria c’è un incantesimo. Ogni volta che si propaga l’ormai famoso coro («E per la gente che ama soltanto te...»), i nerazzurri segnano. Può essere una coincidenza se capita una volta, due, tre, ma siamo già ben oltre la quota. Non è un caso, i giocatori ascoltano il richiamo e alzano i giri del motore fino a segnare".

(Fonte: Libero)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.