- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter e Rodrigo Palacio ancora insieme. È arrivata ieri infatti l’ufficialità del rinnovo del contratto dell’attaccante argentino, che come confermato dalla società nerazzurra ha firmato fino al 2016, prolungando di un anno il precedente accordo. E ci sarà anche un aumento per quanto riguarda l’aspetto economico, con la parte fissa dell’ingaggio che dovrebbe salire a circa 2.7 milioni di euro. Continuano invece le trattative con l’agente di Guarin: ieri le parti si sono avvicinate, per la firma sul rinnovo del colombiano si attende il prossimo vertice fissato per lunedì.
Palacio ha parlato così a Inter Channel: «Sono felicissimo per questo rinnovo - le parole dell’argentino -. Me lo sono guadagnato. Cosa mi chiederanno i tifosi per Verona? Un gol e la vittoria, certo: speriamo...». Già, perché stasera l’Inter è di scena nel primo anticipo della 28ª giornata proprio contro l’Hellas (20.45). Una sfida in chiave Europa League, con i nerazzurri che cercheranno di staccare la squadra di Mandorlini proseguendo il trend positivo delle ultime giornate: daquando infatti Mazzarri ha potuto schierare il 3-5-2 dei «suoi sogni», sono arrivati 11 punti (meglio nelle scorse 5 giornate ha fatto solo la Juve) con soltanto due reti subìte.
Mancherà Alvarez, alle prese con un problema muscolare, per il resto l’unico dubbio è in difesa tra Campagnaro e Ranocchia, con il primo favorito. «Sono soddisfatto delle ultime partite - le parole di Mazzarri in conferenza -, se la squadra vince e fa bene è giusto che vengano confermati quelli che sono scesi in campo. Ho granderispetto per il Verona, con la Juve hanno fatto una gran partita e dalla loro avranno anche un pubblico caldo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA