00:23 min

ultimora

Libero – Affare Pavard complicato ma due fattori favoriscono l’Inter. E Scalvini…

Matteo Pifferi Redattore 

Gli aggiornamenti di Libero in merito alla trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Pavard, difensore francese

Saltato definitivamente l'affare Samardzic, l'obiettivo dell'Inter è diventato quello di rinforzare la difesa e a disposizione della dirigenza nerazzurra c'è anche il potenziale investimento non utilizzato per il centrocampista dell'Udinese:

"Per i nerazzurri sono giorni di riflessione prima di affondare il colpo. Il sogno è arrivare a uno tra Giorgio Scalvini (19) e Benjamin Pavard (27), ma non sarà affatto semplice. Il primo viene valutato oltre 30 milioni di euro dall’Atalanta e la Dea non è una società che fa sconti. Una cifra simile la chiede il Bayern Monaco per il difensore francese, ma qui ci sono due fattori che potrebbero giocare in favore dell’Inter: la volontà del giocatore, il quale sarebbe felice di trasferirsi a Milano (era stato proposto anche al Milan in passato), e il contratto in scadenza il prossimo giugno", spiega l'edizione odierna di Libero.

Tra le alternative sondate da tempo da Marotta e Ausilio ci sono anche Chalobah del Chelsea e Tanganga del Tottenham che diventerebbero prioritari in caso di mancato arrivo degli altri obiettivi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.