ultimora

Libero – Per Nilton trattativa ferma. Attacco: due piste scendono, sale invece…

Francesco Parrone

Nonostante la stagione dei club finisca ufficialmente stasera, sono già ore concitate sul fronte calciomercato. Molto attive anche le società italiane, solitamente più propense a colpi dell’ultim’ora. Inter, Napoli e Juve hanno già...

Nonostante la stagione dei club finisca ufficialmente stasera, sono già ore concitate sul fronte calciomercato. Molto attive anche le società italiane, solitamente più propense a colpi dell’ultim’ora. Inter, Napoli e Juve hanno già intavolato più di una trattativa, mentre le romane cercanodi resistere agli assalti delle big d’Europa nei confronti dei loro pezzi pregiati.

Sembrava cosa fatta l’accordo tra l’Inter e Nilton, ma il roccioso centrocampista del Cruzeiro, ieri a Milano, per il momento non ha superato le visite mediche. Per il reparto offensivo, invece, raffreddate le piste che portano a Torres e Hernandez, spunta ora il nome di Elkeson, 24enne attaccante brasiliano del Guangzhou di Lippi (48 gol in 59 partite). Da valutare le posizione di Ranocchia e Guarin: il Bayern corteggia il difensore che difficilmente però lascerà i nerazzurri, il colombiano invece è finito in orbita Wolfsburg.