LEGGI ANCHE
"Mandiamo in Europa un arbitro probabilmente radiato dalla serie A mentre De Laurentiis in Europa spinge un cameraman e apostrofa un collega che, in quanto presunto tifoso di un’altra squadra, non può intervistare Politano. Tutto ciò dopo aver insultato le televisioni che pagano per mandare in onda il calcio in cui un presidente le insulta. Cose dell’altro mondo che vede tutto il mondo".
Poi c'è Percassi che ha negato il tocco di mano in Inter-Atalanta:
"Anche altri dirigenti hanno fatto uscite a vuoto vedi, per dirne una, Luca Percassi che nega un tocco di mano mentre scorrono immagini per una volta cristalline. Si è arrivati a dire che i video potrebbero essere truccati. Da chi? Chiedetelo ai complottisti della “Marotta League”, personaggi che popolano i social secondo cui la lega italiana sarebbe orchestrata dal massimo dirigente nerazzurro. Il quale, ignorandoli, spiega a tutti perché è il miglior dirigente del calcio italiano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA