Il quotidiano Liberopropone la sua analisi sulla gara di campionato tra Inter e Samp, dove tiene banco la visita di Mourinho e Ronaldo: "Non saranno gli Hateful Eight di Tarantino, e non solo perché sono 7, ma poco ci manca. Potremmo chiamarli gli «Hateful Seven» di Montella: sono i 7 ex Inter che stasera si ripresenteranno a San Siro con la maglia della Samp. Carichi di odio e voglia di rivincita. Tutti, in un modo o nell’altro, hanno di che vendicarsi. Viviano, Silvestre, Ranocchia, Dodò, Cassano, Alvarez, Palombo: chi è arrivato solo come tappabuchi, per qualcuno ci si è messa la sfortuna (infortuni), chi non ha avuto nemmeno un’opportunità, altri semplicemente l’opportunità l’hanno sprecata, ma vogliono dimostrare che in nerazzurro ci sarebbero potuti stare. «Sarà strano giocare contro l’Inter a San Siro», ammette Ranocchia, che dell’Inter finora 8 mesi fa era addirittura il capitano. Lo scherzetto al Meazza profuma di vendetta, motivazioni extra per una squadra come la Samp che non naviga in acque tranquille.
ultimora
LIBERO – SFIDA FONDAMENTALE CON LA SAMP DEGLI EX. A CENTROCAMPO SPAZIO PER GNOUKOURI E…
Il quotidiano Libero propone la sua analisi sulla gara di campionato tra Inter e Samp, dove tiene banco la visita di Mourinho e Ronaldo: “Non saranno gli Hateful Eight di Tarantino, e non solo perché sono 7, ma poco ci manca. Potremmo...
Con la speranza di mettere ancora più in difficoltà i nerazzurri. Uscire senza punti dallo scontro con i doriani metterebbe l’Inter a rischio -7 dal terzo posto, allungando la crisi. Serve vincere, quindi, e lo dice anche Thohir. Vista l’emergenza a centrocampo, occasione dal 1’ per Gnoukouri, rilanciato in mediana con FelipeMelo nel 4-4-2 in cui sulle fasce ci saranno Biabiany e Perisic, con il duo Eder-Icardi in attacco. Altri due ex, stavolta doriani, che contro il passato hanno voglia di ben figurare. Il passato stasera però sarà rappresentato soprattutto in tribuna, tra Josè Mourinho e Ronaldo. Il portoghese ha già chiuso la porta ad un possibile ritorno. Missione nostalgia pure per il brasiliano, che ha postato su Instagram una foto con i Moratti (che invece oggi pranzerà con lo Special One). A tenere banco in casa nerazzurra sono, però, anche le vicende societarie".
(Fonte: Matteo Spaziante, Libero 20/02/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA