ultimora

Libero – Tegola Inter, anche Palacio out. Rocchi e Cassano…

Francesco Parrone

Ennesima tegola per l’Inter e per il tecnico Andrea Stramaccioni: si è fermato Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino, assoluto protagonista della sfida di mercoledì contro la Sampdoria in cui ha messo a segno una doppietta, ha...

Ennesima tegola per l’Inter e per il tecnico Andrea Stramaccioni: si è fermato Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino, assoluto protagonista della sfida di mercoledì contro la Sampdoria in cui ha messo a segno una doppietta, ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e dovrà saltare la partita di domenica sera (a San Siro alle 20.45) contro l’Atalanta.

Palacio si è procurato l’infortunio probabilmente nel finale della gara contro la Sampdoria, subito dopo il gol del 2-0: dalle immagini infatti si vede l’argentino toccarsi la coscia dopo essere rientrato a metà campo. Ancora non si conoscono i tempi di recupero: la società nerazzurra infatti attende ancora gli esiti degli esami, che probabilmente arriveranno nella giornata di oggi.

Intanto però Stramaccioni è in emergenza: in attacco infatti il tecnico nerazzurro ha a disposizione i solo Rocchi e Cassano.