ultimora

Libero – Thohir abbraccia Moratti. Nel prossimo CdA di fine ottobre…

La nuova Inter verrà svelata il prossimo 25 ottobre. Questa infatti è la data fissata dal presidente Massimo Moratti per l’annuale Assemblea dei Soci: nell’ordine del giorno è previsto, insieme all’approvazione del bilancio 2013, la...

Francesco Parrone

La nuova Inter verrà svelata il prossimo 25 ottobre. Questa infatti è la data fissata dal presidente Massimo Moratti per l’annuale Assemblea dei Soci: nell’ordine del giorno è previsto, insieme all’approvazione del bilancio 2013, la nomina del CdA e del presidente del CdA stesso. Attività che da sole non basterebbero a rendere evidente l’arrivo di Erick Thohir, se non fosse per dichiarazioni rilasciate dal magnate: «I nostri avvocati stanno discutendo i dettagli. Forse nei prossimi giorni ci saranno i risultati sperati. L’accordo è molto buono - le parole di Thohir. - Moratti presidente? Vedremo, la discussione sarà al centro del prossimo Consiglio d’Amministrazione».

Un CdA al quale quindi Thohir potrebbe essere presente, anche per capire le modalità di ingresso. Tuttavia l’indonesiano non sarà da solo alla guida del club nerazzurro, insieme a lui ci sarà certamente Moratti: «Io credo nell’eventualità di avere un partner commerciale, i successi non possono dipendere dal singolo. I leader sono uomini, e hanno bisogno di altri uomini. Soprattutto se si investe all’estero: ho bisogno di un partner». Intanto arrivano pessime notizie dal campo: gli esami effettuati da Milito hanno evidenziato uno stiramento al retto femorale della gamba, l’argentino starà fuori un mese.