FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Vidal, il Barça non farà la prima mossa. L’Inter lo vuole per gennaio, ma poi…

Il giornale parla del giocatore cileno nel mirino dei nerazzurri e fa il punto sulla trattativa con i blaugrana: contatti avviati

Eva A. Provenzano

Vidal contro l'Inter ci sarà. Ma non è cambiato il fatto che non è titolare nel Barcellona. Lo sarà stasera probabilmente, in una partita che però ha poco da dare alla squadra di Valverde. Il cileno potrebbe quindi giocare contro la squadra nerazzurra che è interessata a lui. Il quotidiano Libero scrive: "Il club lo accoglierebbe volentieri e non lo hanno mai nascosto, anche Marotta ha speso su di lui parole al miele. La partita però non sarà occasione per trattare, la posta in palio per l'Inter è troppo alta e sono bandite le distrazioni. Neanche c'è bisogno: da settimane le due società sono in contatto. L'Inter intanto si muove per blindare Lautaro Martinez". 

Insomma l'interesse dell'Inter per Vidal è noto nelle stanze blaugrana, già ci sono stati primi contatti secondo il quotidiano. Ma "il Barça non ha intenzione di fare la prima mossa, come nel suo stile, aspetta un'offerta da venti mln che però l'Inter considera elevata. Il Il dialogo però è aperto, anche perché i nerazzurri prenderebbero Vidal solo a gennaio per aiutare Conte, poi non se ne farebbe più nulla", conclude lo stesso articolo.

(Fonte: Libero il quotidiano)

tutte le notizie di