ultimora

Libero – Zanetti si vede come dirigente. Dubbi informazione per Mazzarri…

Francesco Parrone

Intervistato dal sito argentino Exclusivo24.com, Javier Zanetti comincia a vedere la luce alla fine del tunnel dopo la rottura del tendine d’Achille dell’aprile scorso. «Ma voglio andarci piano, tranquillo, senza fretta», avverte il capitano...

Intervistato dal sito argentino Exclusivo24.com, Javier Zanetti comincia a vedere la luce alla fine del tunnel dopo la rottura del tendine d’Achille dell’aprile scorso. «Ma voglio andarci piano, tranquillo, senza fretta», avverte il capitano dell’Inter, «rientro a dicembre o gennaio? Credo prima». La colonia argentina nerazzurra, intanto, si è arricchita di nuovi elementi come Campagnaro e Icardi. «È fantastico, c’è buona sintonia con tutti, da sempre. Nello spogliatoio sentiamo tanta musica, un po' di tutto ma la migliore la porta Icardi», sorride Zanetti. Nel futuro si vede, «come dirigente dell’Inter, non come allenatore. Moratti sicuramente mi offrirà qualcosa, rimarrà assieme agli indonesiani, un affare che ha fatto per promuovere il club in questi mercati».

Intanto ieri il presidente nerazzurro ha assistito alla seduta di allenamento ad Appiano Gentile. Moratti si è intrattenuto con Zanetti e ha poi pranzato con mister Mazzarri. Al lavoro della squadra, invece, non hanno preso parte Samir Handanovic e Mauro Icardi, che stanno cercando di recuperare dai rispettivi infortuni. L’estremo difensore ha svolto alcuni giri di campo, oggi verranno valutate le sue condizioni e quelle dell’attaccante in vista della trasferta di Udine (domani ore 15). Il gruppo tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio, mentre in mattinata Mazzarri ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia.