- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Zuniga, come molti sanno da tempo, è il sogno di Conte. Fin qui nulla di nuovo,ma inizia a diventare tutto maledettamente interessante quando esce fuori che Matri è uno degli attaccanti maggiormente apprezzati dal neo-tecnico del Napoli Benitez. L’idea di uno scambio tra i due diventa così una concreta possibilità. L’attuale bianconero ha un valore di circa 15 milioni, il difensore dei partenopei è invece valutato intorno agli 8. Per fare in modo che l’affare vada in porto è necessario che gli azzurri aggiungano soldi, per l’esattezza almeno 4 milioni, siccome Marotta potrebbe abbassare a 12 la richiesta per cedere il cartellino del suo numero 32.
De Laurentiis ci sta pensando seriamente, anche perchè Zuniga ha un contratto in scadenza con i partenopei a giugno 2014. Il giocatore colombiano ha poi già un accordo di base con la Vecchia Signora: un quadriennale da 2.5 milioni a stagione. Tutto ciò fa quindi pensare che nei prossimi giorni l’affare andrà in porto. Non appena lo scambio sarà concluso,Isla può ridiventare un interessante obiettivo di mercato dell’Inter. Mazzarri, nonostante l’imminente arrivo di Wallace, unesterno destro con grande esperienza lo accoglierebbe comunque molto volentieri.
Insigne è pronto a rinnovare col Napoli fino al 2018. Il suo agente ieri ha dichiarato: «Lorenzo vuole restare tutta la vita in azzurro». Concludiamo infine con la telenovela portiere in casa Fiorentina. Con Julio Cesar che è stato definitivamente escluso dagli obiettivi a causa dell’ingaggio considerato alto è spuntato un nuovo nome per la porta Viola: si tratta di Stijn Stijnen, 32enne portiere belga del Beerschot. Ma sembra poco convincere Pradè. Sorrentino e Amelia le alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA