ultimora

CorSera – Lichtsteiner, di certo la Juve chiede 12-15 mln. Ranocchia-Milan, no di Montella

Dario Di Noi

Il mercato dell’Inter, in queste ultime ore di trattative, gira intorno ai difensori. In entrata spunta il nome di Lichtsteiner: troppi i problemi alla Juve, dal mancato rinnovo di contratto (in scadenza nel 2017) all’arrivo di Dani Alves e...

Il mercato dell’Inter, in queste ultime ore di trattative, gira intorno ai difensori. In entrata spunta il nome di Lichtsteiner: troppi i problemi alla Juve, dal mancato rinnovo di contratto (in scadenza nel 2017) all’arrivo di Dani Alves e (forse) di Cuadrado. Per questo il laterale svizzero potrebbe clamorosamente lasciare i bianconeri. Piace molto in Germania a Borussia Dortmund e Schalke 04, piace al Chelsea di Conte e poi all’Inter. Di certo - scrive la Gazzetta dello Sport - la Juve chiede 12-15 milioni per cederlo.

Anche in uscita, risuona il nome di un altro difensore: si tratta di Andrea Ranocchia, accostato - per l’ennesima volta - al Milan. Montella chiede un difensore alla società, ma il rifiuto sia di Fininvest che dei cinesi a concedere un extrabudget rende possibili solamente operazioni in prestito. Ranocchia è stato proposto ai rossoneri dall’agente, ma l’ipotesi è da scartare: non entusiasma l’allenatore milanista.

(Corriere della Sera)