ultimora

Lichtsteiner: “Non parlo del mio futuro, ho un anno di contratto e…”

L'esterno bianconero piace anche all'Inter e l'arrivo di Dani Alves potrebbe spingerlo verso nuove esperienze.

Alessandro De Felice

L'arrivo di Dani Alves non gli garantirà più un posto da titolare e per questo motivo, da qualche giorno, si parla di un possibile addio di Lichtsteiner alla Juventus. Secondo alcune voci di mercato, anche l'Inter sarebbe interessata all'esterno svizzero, che però - dal ritiro della sua Nazionale - rinvia i discorsi sul proprio futuro:

"No, ora non voglio pensare al futuro. Ho un altro anno di contratto con la Juve e quindi da questo punto di vista non c’è problema". Una risposta che, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lascia tutte le porte aperte:

"Centonovantasei presenze e quattordici gol in cinque stagioni a Torino non si mettono in soffitta facilmente: più le vittorie. Lichtsteiner ha risposto rassicurando da un lato ma lasciando un margine di dubbio dall’altro. «Non voglio parlare di futuro ora». Di certo, con un anno di contratto davanti, dovrà prima o poi vedersi con il il club e parlare. Forse è questo il futuro che non ha voluto affrontare ieri in conferenza", scrive il quotidiano sportivo nazionale.

tutte le notizie di