FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lichtsteiner, spunta la clausola per il rinnovo con la Juve. L’Inter adesso…

Lo svizzero resta legato ai bianconeri nonostante il suo contratto sia in scadenza

Francesco Parrone

Il futuro di Stephan Lichtsteiner è sempre nelle mani della Juventus. L'esterno svizzero è in scadenza di contratto nel giugno 2017 ed è fuori dalla lista Championsdei bianconeri, ma la società piemontese potrebbe tenerlo in 'ostaggio' grazie ad una clausola nel suo attuale contratto che permetterebbe il rinnovo automatico anche senza il consenso del giocatore.

Nelle ultime settimane Lichtsteiner era stato accostato fortemente all'Inter, trovando anche l'accordo economico con i nerazzurri. La Juventus dal canto suo si sarebbe subito opposta al possibile trasferimento a Milano, tanto da ostentare proprio il diritto unilaterale di prelazione al fratello/agente del difensore.

A mettere le cose in chiaro è stato lo stesso dg Beppe Marotta ai microfoni di JTV: "Il giocatore è in scadenza di contratto, ma la Juventus ha un diritto unilaterale di prelazione e ciò significa che noi potremmo rinnovare il suo contratto quando vogliamo anche se ora è prematuro parlarne".

Un messaggio alle pretendenti ma soprattutto allo svizzero che a questo punto dovrà spingere per non farsi confermare in bianconero.

(Fonte: Cm.com)

tutte le notizie di