ultimora

Ligas: “L’Inter deve far di più. Un goal contro la Fiorentina può non bastare…”

Franco Ligas, a lungo voce e volto di Mediaset, esprime il suo parere su Inter–Fiorentina, in programma tra due giorni: “Mancini ha detto che l’uno a zero è un’arte. Ma potrà non essere sufficiente con la Fiorentina, che...

Francesco Parrone

Franco Ligas, a lungo voce e volto di Mediaset, esprime il suo parere su Inter-Fiorentina, in programma tra due giorni: "Mancini ha detto che l'uno a zero è un'arte. Ma potrà non essere sufficiente con la Fiorentina, che ha la qualità di segnare per prima. A quel punto per i nerazzurri non ci sarebbero più regole. Si affrontano - prosegue parlando a Tuttomercatoweb.com - due squadre tra le più brutte in assoluto ma che possono contare su giocatori in grado di risolvere le partite. La Fiorentina dal canto suo finora è stata assistita dalla fortuna. Tornando all'Inter non si può accettare che Mancini dica che l'uno a zero è un'arte. E' un'arte di bassa lega, l'Inter ha speso tanto e deve fare di più".

E la Fiorentina come arriva a questa partita?"E' seconda ma gioca male. Non è un pregio. alla lunga non può funzionare. L'allenatore deve fare di più. E' alla ricerca di giocatori utili e cambia formazione in continuazione. Così facendo però non si trova l'amalgama. Punta su giocatori che ora rendono al massimo, ma la fortuna finisce prima, mentre la condizione di forma dura di più. Ad ogni modo a tratti i viola hanno un'idea di gioco e se Mancini non sta attento, perde".