ultimora

Liguori, di nuovo l’attacco a Mancini: “L’allenatore più sopravvalutato d’Italia”

Dario Di Noi

Il direttore di TgCom, Paolo Liguori, senza grandi giri di parole ha detto la sua su Napoli-Inter, attaccando piuttosto duramente il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Non è la prima volta che accade, anzi, perchè il pensiero espresso oggi, a...

Il direttore di TgCom, Paolo Liguori, senza grandi giri di parole ha detto la sua su Napoli-Inter, attaccando piuttosto duramente il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Non è la prima volta che accade, anzi, perchè il pensiero espresso oggi, a Radio Kiss Kiss, Liguori lo aveva già reso noto.

Queste le parole di Liguori, dichiaratamente di fede romansita: "Mancini è l’allenatore più sopravvalutato che abbiamo in Italia, Sarri il più sottovalutato. Quindi la tattica di Sarri potrebbe essere più influente di quella di Mancini nella sfida di lunedì. Adesso è davvero presto per fare pronostici sul campionato, c’è tutto un girone di ritorno da giocare. Guai a pensare che la Juventus sia fuori dai giochi. Benitez non ha lasciato in dote proprio nulla al Napoli, questa è la fortuna di questa squadra! Sarri così ha potuto costruire da zero".