FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Ingolstadt batte il Lipsia, Bayern in festa. Rummenigge offre: “Würstel e birra”

Siparietto tra l'Ingolstadt e il Bayern Monaco che ha riagguantato la vetta della classifica di Bundesliga.

Simona Castellano

Alla vigilia di quest'ultima giornata di Bundesliga il Lipsia guidava la classifica e avrebbe dovuto affrontare l'ultima in classifica, l'Ingolstadt; il Bayern Monaco, invece, era secondo ed era impegnato nel match con il Wolfsburg. Dopo le partite di questo pomeriggio, però, qualcosa è cambiato: l'Ingolstadt ha battuto 1-0 il Lipsia che è rimasto a 33 punti, raggiunto dal Bayern che ha battuto 5-0 il Wolfsburg. I bavaresi sono ora primi per differenza reti.

Al termine delle partite c'è stato un siparietto tra il club primo in classifica e il non più ultimo Ingolstadt che ha scavalcato il Darmstadt.

Karl-Heinz Rummenigge, infatti, ha fatto una 'strana' promessa: "L'Ingolstadt avrà da noi ora un vagone carico di würstel bianchi e birra".

L'allenatore dell'Ingolstadt, Maik Walpurgis, nella conferenza stampa al termine del match, ha risposto: "Sono contento per l'offerta. Non ho mai mangiato ancora a Monaco di Baviera il würstel bianco".

Il club, intanto, sembra aver accettato la proposta di Rummenigge, come si legge nella risposta dell'account Twitter ufficiale:

(Fonte: Sport Bild)

tutte le notizie di