La prima uscita con la testa bionda per Mauro Icardi non ha portato fortuna. Il numero 9 dell'Inter a Crotone non è riuscito a esprimersi sui suoi livelli e non ha trovato la via della rete. Dopo la prova opaca dello Scida, oggi a Bologna in tanti si aspettano il ritorno del bomber nerazzurro, l'uomo degli 83 gol in 150 gare. L'Inter col Crotone ha vinto lo stesso, ma è ovvio che per tenere il passo della Juventus di Dybala e del Napoli di Mertens ci sia bisogno di un Icardi che trovi la rete con grande continuità come i due leader offensivi delle rivali.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’Inter aspetta il ritorno di Icardi. Dopo la prova opaca col Crotone, Spalletti chiede…
Questa sera con il Bologna sarà fondamentale il contributo del numero 9, sia in termini di gol che di lavoro con la squadra
Spalletti conosce l'importanza di Icardi nella squadra e ha sempre elogiato il lavoro del centravanti, anche se gli chiede di crescere come giocatore. Se dentro l'area di rigore Icardi è un giocatore letale, deve cercare di aiutare la squadra e venire incontro a palleggiare. Lo scorso anno a risolvere il match di Bologna fu Gabigol, ora al Benfica, questa sera dovrà essere il capitano a ritrovare subito la via della rete.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA