ultimora

L’Inter cancella le ansie in un tempo. Inzaghi fiducia a Thuram: assist da trequartista

I nerazzurri battono 2-0 il Cagliari con un’altra prestazione convincente e si piazzano in testa a punteggio pieno

Nessun problema per l’Inter nel posticipo della seconda giornata. La squadra di Inzaghi regola i conti in un tempo con le reti siglate da Dumfries e Thuram. E nel secondo tempo gestisce il doppio vantaggio senza troppi problemi.

“L’Inter cancella ogni ansia da posticipo del lunedì annullando a Cagliari ogni distanza accumulata nel fine settimana. I nerazzurri, rispetto alle rivali delle zone alte, possono esibire anche la porta inviolata: unica formazione delle venti di Serie A senza reti subite dopo le prime due giornate. Obiettivi ottenuti rapidamente senza il minimo affanno contro la neopromossa grazie ai gol di Dumfries e del solito Lautaro”, analizza La Stampa.

“La fiducia più significativa è quella data a Thuram, ancora a digiuno con la nuova squadra. Il francese ripaga con passaggi ispirati: è degna di un trequarti sta puro la visione in verticale per il vantaggio di Dumfries”, precisa il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.