ultimora

L’Inter cerca i colpi di Perisic. Per l’assalto al terzo poso serve il suo contributo

Giovanni Montopoli

Con il Verona il suo ingresso ha cambiato la partita, Perisic ha realizzato un gol e un assist che hanno permesso alla squadra di Mancini di pareggiare contro i gialloblù. Finora, però, la sua stagione all’Inter non è di certo stata...

Con il Verona il suo ingresso ha cambiato la partita, Perisic ha realizzato un gol e un assist che hanno permesso alla squadra di Mancini di pareggiare contro i gialloblù. Finora, però, la sua stagione all'Inter non è di certo stata esaltante: tre reti e tre assist  tutti per Icardi. Troppo poco per il desiderio estivo di Mancini che ha costretto Mancini ad acquistare subito il croato per 16 milioni più tre di bonus. Giocatore duttile, ma le sue fiammate sono state alternate da lunghe pause complice anche un ambientamento complesso al nostro campionato. Esempio il derby dove per mezz'ora ha messo in difficoltà Antonelli poi ha avuto l'occasione per tirare, non lo ha fatto e da lì partita finita.

Panchina con il Chievo e poi Verona dove il suo ingresso ha cambiato la partita e il suo contributo può diventare importante per la rincorsa al terzo posto. All'andata con la Fiorentina fu impiegato in un ruolo non suo, nel 3-5-2, ora avrà la sua posizione e chissà che non sarà nuovamente decisivo in trasferta.