Titoli che non si parlano con il contenuto dell'articolo. Il sito di Tuttosport ha pubblicato, oggi pomeriggio, un pezzo dedicato alle dichiarazioni raccolte durante l'assemblea dei soci dell'Inter. Dichiarazioni che hanno sollevato anche il tema della panchina, confermando in maniera ferma Frank de Boer. Dichiarazioni che non si prestavano ad interpretazioni, ma il quotidiano sportivo torinese ha voluto giocare con un titolo sensazionalistico, che poco aveva a che vedere con il contenuto del pezzo. "Calciomercato Inter, de Boer resta fino a Natale!", il titolo.
ultimora
L’Inter conferma de Boer al 100%, ma il titolo di Tuttosport è che rimane fino a Natale
Discrepanza tra il titolo di Tuttosport che dà tempo al tecnico olandese fino a Natale e il contenuto dell'articolo che lo conferma al 100%
Sotto il titolo la prima "smentita, con le parole di Bolingbroke". Ed ecco invece il contenuto: "Una volta snocciolati i numeri di un bilancio in linea con i parametri Uefa (passivo di 59,6%, trenta per la Uefa) si è entrato nel merito delle questioni d’attualità. «Di Be Boer siamo soddisfattissimi, ha accettato di venire all’ultimo minuto a Milano e i risultati sono stati un mix tra grandi successi e partite deludenti. De Boer è arrivato una settimana prima dell’inizio di campionato ed è difficilissimo per qualsiasi allenatore prendere in mano la quadra in quel momento: siamo al 100% con Frank: il compito che gli spetta non è facile. Durante la sosta invernale, sarà il primo momento in cui avrà dieci giorni da passare con i giocatori, noi, ripeto siamo con lui al 100%». Ha attaccato Bolingbroke. Palla poi a Zanetti: «Le difficoltà bisogna saperle affrontare con serenità e ripartire per portare l’Inter dove merita. Come società e proprietà dobbiamo avere una linea unica con squadra e allenatore. Col Torino abbiamo trovato una vittoria, ora serve continuità». Palla poi ad Ausilio: «E’ un’Inter che sta crescendo e sta cercando di migliorare. Noi non abbiamo mai messo in discussione l’allenatore e cerchiamo di vedere cosa c’è dietro al risultato. Per esempio, a me ha deluso la partita con il Southampton nonostante la vittoria. Abbiamo una squadra di qualità, un allenatore con idee positive e propositive. Noi non abbiamo contattato nessuno, sono in tanti che si propongono ma la panchina dell’Inter è di Frank De Boer: l’Inter ha un progetto nato in modo non predeterminato, ci siamo trovati a fare una scelta e oggi la sosteniamo».
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA