L'Inter continua a monitorare il mercato a caccia di nuovi colpi per il futuro. Il club nerazzurro segue diversi profilo con l'obiettivo di individuare quelli giusti per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.
ultimora
L’Inter guarda al futuro: ‘scelto’ il vice Bastoni. La missione e la clausola…
Calciomercato.com conferma l'indiscrezione di FCINTER1908: il club nerazzurro è sulle tracce di Alan Matturro, difensore centrale classe 2004 di proprietà del Defensor Sporting.
"Fisico importante (è alto 1 metro e 89 ed è già ben strutturato), mancino di piede, è abituato a giocare in una linea a 4 difensiva. Sebbene più strutturato e con il piede meno-educato in un'ottica di un inserimento in rosa potrebbe crescere con calma alle spalle di Bastoni".
Matturro ha un contratto fino al 30 giugno 2024 in cui c'è una clausola rescissoria da 6 milioni di euro, ma che, data la vicina scadenza del contratto, potrebbe anche essere trattata al ribasso fra le due società.
Il vice ds Baccin lo ha visionato e promosso: la fumata bianca può arrivare già a gennaio grazie al doppio passaporto italo-uruguaiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA