Sono tre i club che si stanno sfidando sul mercato per strappare Gabigol al Santos. Le squadre sono Juventus, Inter e Barcellona con i nerazzurri che stanno cercando di superare i bianconeri trovando un accordo economico con le parti in causa.
ultimora
L’Inter insidia la Juve per Gabigol. Piace a Suning e…
Mossa nerazzurra sul gioiello del Santos. E nemmeno il Barcellona intende mollare
Secondo quanto si legge su TuttoSport, attualmente la Juventus ha presentato un'offerta di 20 milioni accettata dal club brasiliano, mentre al giocatore è stato offerto un contratto da 2,5 milioni a salire, più bonus. L'ostacolo adesso resta solo convincere la famiglia e il fondo Doyen, che non ritengono all'altezza l'offerta.
Proprio su questo l'Inter cercherà di spingere. La proposta nerazzurra non è ancora stata messa sul piatto ma questo presto potrebbe avvenire, ed è probabile che superi quella bianconera. Gabigol corrisponde al profilo richiesto da Suning, quindi la proprietà cinese è pronta a sostenere l'operazione.
Terzo è incomodo inoltre è il Barcellona che ha un ottimo rapporto con l'agente del ragazzo Wagner Ribeiro (lo stesso di Neymar). La Juve almeno per ora resta davanti ma quest'ultima non intende partecipare a un'asta.
(Fonte: Sergio Baldini, TuttoSport 31/07/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA