ultimora

L’Inter non fa sconti per Forte: la Lucchese dovrà pagare…

Simona Castellano

Come riporta il quotidiano Il Tirreno sul proprio sito, se la Lucchese vorrà usufruire delle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Forte dovrà pagare per intero l’ingaggio alla punta di proprietà dell’Inter.

Come riporta il quotidiano Il Tirreno sul proprio sito, se la Lucchese vorrà usufruire delle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Forte dovrà pagare per intero l’ingaggio alla punta di proprietà dell’Inter.

"Nel colloquio avuto ieri pomeriggio tra il diesse rossonero Antonio Obbedio e il procuratore del calciatore, l’avvocato Vincenzo Rispoli, è emersa in sostanza quanto si era già subodorato da una decina di giorni. Il club nerazzurro in considerazione di quanto avvenuto nella passata stagione - quando Forte è stato tesserato sino a dicembre con la Cremonese e da gennaio con il Teramo - non intende pagare neanche un centesimo dell’ingaggio che percepisce la punta centrale (si parla di 80mila euro a stagione). Quindi il costo deve accollarselo per intero la Lucchese perché, stando ai dirigenti dell’Inter, ci sono altre società di Lega Pro a fare altrettanto", si legge sul sito.

Il calciatore, quindi, o si convincerà a ridursi l'ingaggio del 30-35% o è probabile che non vesta più la maglia della Lucchese, come si legge sul sito del quotidiano.

(Fonte: Il Tirreno)