Dopo nove vittorie consecutive tra campionato e coppe, la striscia vincente di Stefano Pioli si ferma nei quarti di Coppa Italia. Come con l'Inter di Mancini è ancora la Lazio a riportare sulla terra i nerazzurri. Proprio mentre sembrava dimenticata la cosiddetta Icardi-dipendenza, la squadra di Pioli scopre di non poter fare a meno del suo capitano. L'Inter non dipende solo dalle reti di Icardi, ma l'argentino è un elemento indispensabile nella manovra sia per marcature che per assist. L'Inter va in svantaggio con Felipe Anderson e si scompone rischiando il naufragio, Pioli inserisce Icardi e Joao Mario ma non basta. La Lazio trova anche il raddoppio su rigore con Biglia, rigore ed espulsione di Miranda molto dubbi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’Inter non può fare a meno di Icardi. La Lazio riporta ancora sulla terra i nerazzurri…
L'attaccante è fondamentale per i gol e per la manovra della squadra di Pioli. Sono ancora i biancocelesti, come nel 2015, a fermare i sogni interisti
In dieci la formazione nerazzurra dimostra di reagire, Icardi fa espellere Radu, risveglia Candreva e Perisic che confezionano l’azione dell’1-2 di Brozovic,ma non basta a evitare la sconfitta.
(Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA