FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Inter non può fare a meno di Icardi. La Lazio riporta ancora sulla terra i nerazzurri…

L'attaccante è fondamentale per i gol e per la manovra della squadra di Pioli. Sono ancora i biancocelesti, come nel 2015, a fermare i sogni interisti

Andrea Della Sala

Dopo nove vittorie consecutive tra campionato e coppe, la striscia vincente di Stefano Pioli si ferma nei quarti di Coppa Italia. Come con l'Inter di Mancini è ancora la Lazio a riportare sulla terra i nerazzurri. Proprio mentre sembrava dimenticata la cosiddetta Icardi-dipendenza, la squadra di Pioli scopre di non poter fare a meno del suo capitano. L'Inter non dipende solo dalle reti di Icardi, ma l'argentino è un elemento indispensabile nella manovra sia per marcature che per assist. L'Inter va in svantaggio con Felipe Anderson e si scompone rischiando il naufragio, Pioli inserisce Icardi e Joao Mario ma non basta. La Lazio trova anche il raddoppio su rigore con Biglia, rigore ed espulsione di Miranda molto dubbi.

In dieci la formazione nerazzurra dimostra di reagire, Icardi fa espellere Radu, risveglia Candreva e Perisic che confezionano l’azione dell’1-2 di Brozovic,ma non basta a evitare la sconfitta.

(Libero)

tutte le notizie di