ultimora

L’INTER OGGI VA IN RITIRO? MA L’ANTICIPO DI SABATO POTREBBE…

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, in edicola oggi, c’è il serio rischio che da oggi l’Inter possa andare in ritito. Mancini, nel post-gara di Firenze, aveva accennato questa ipotesi alla società ed oggi, alla ripresa degli allenamenti, sono attesi...

Secondo Tuttosport, in edicola oggi, c'è il serio rischio che da oggi l'Inter possa andare in ritito. Mancini, nel post-gara di Firenze, aveva accennato questa ipotesi alla società ed oggi, alla ripresa degli allenamenti, sono attesi ad Appiano pure Ausilio e Zanetti che, insieme a Mancini, dovranno pronunciarsi sull’idea dell’allenatore.

Sia chiaro, se tale decisione dovesse arrivare, non avrebbe intenti punitivi: per questo si starebbero analizzando anche altre strutture che non siano necessariamente la Pinetina (ambiente alquanto austero nonostante il restyling voluto da Thohir). In tal senso non aiuta il fatto che la squadra debba scendere in campo già sabato sera con la Sampdoria: il ritiro potrebbe anche essere posticipato ai primi giorni della prossima settimana, approfittando del fatto che il derby d’Italia si giocherà domenica 28 in posticipo.