Sempre più legati alla città di Milano e vicini alle nuove generazioni: l’Inter presenta oggi i primi capi di Made in Milano, la nuova collezione in tiratura limitata per la prima volta prodotta nel territorio meneghino.
ultimora
L’Inter presenta ‘Made in Milano’, la nuova collezione: rafforzato il legame con la città
La capsule collection rafforza ulteriormente il legame tra il Club nerazzurro e la città di Milano dopo il nuovo logo 'I M Inter'
La capsule collection rafforza ulteriormente il legame tra il Club nerazzurro e la città di Milano, già celebrato dalla narrativa I M che a fine marzo ha introdotto la nuova identità visiva, e l’attenzione dell’Inter al dialogo con le nuove generazioni.
Il nome della collezione gioca sulla dicitura Made in Italy, che diventa Made in Milano: la linea di capi è infatti per la prima volta non solo ideata ma anche prodotta nella città meneghina. I prodotti, realizzati con materiali di prima qualità e presentati in un pack di alta manifattura, sono stati realizzati da Youth, azienda fondatrice dei marchi IUTER e Octopus Brand, i due streetwear brand milanesi più rilevanti per le nuove generazioni.
Made in Milano è stata ideata con una particolare attenzione verso le nuove generazioni anche per quanto riguarda gli scatti fotografici di lancio dei prodotti, nei quali sia i luoghi scelti sia i personaggi coinvolti rappresentano la nuova Milano e i giovani che la popolano.
La collezione è suddivisa in diverse uscite nel corso della stagione, che vanno a comporre una nuova linea di prodotti dal fit e dal design pensato per i più giovani. L’obiettivo di questa collection è quello di dialogare con un’audience più allargata, in linea con il nuovo brand Inter, sempre più rilevante culturalmente sia dentro che fuori dal campo.
Segno distintivo dei capi è l’etichetta con la dicitura "Made in Milano", posizionata sia internamente che esternamente sul fronte dei prodotti. Il primo drop, presentato oggi, è composto da una felpa, una maglietta e un paio di pantaloncini e si concentra sul motivo a pelle di serpente, elemento caratteristico di questa nuova stagione nerazzurra.
I capi sono acquistabili, fino ad esaurimento della tiratura limitata, su store.inter.it e negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA