FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Inter regala a De Vrij lacrime dolci: la Champions a Milano è il suo bicchiere mezzo pieno

Il difensore olandese era uno degli uomini più attesi della sfida con l'Inter

Francesco Parrone

La Lazio getta al vento i due risultati che aveva a disposizione per garantirsi la qualificazione in Champions League ma, in quella che è stata come una finale, è caduta per mano dell' Inter capace a rimontare dopo esser passata per ben due volte in svantaggio.

Tra i protagonisti della sfida, c'era sicuramente il difensore Stefan De Vrij. L'ormai ex biancoceleste ha firmato qualche settimana fa il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi 5 anni. Il tecnico Simone Inzaghi, nonostante la situazione non ha voluto però  rinunciare al ragazzo che in questi mesi è stato titolare inamovibile della squadra capitolina, scommettendo sulla professionalità dello stesso fino all'ultimo.

De Vrij per buona parte del match è stato tra i migliori in campo ma a rendere complicata la serata ci si è messo il fallo da rigore commesso al 77' su Icardi, che ha successivamente permesso all' Inter di pareggiare e scatenarsi negli ultimi 15' rimanenti.

Ad aumentare la sete nerazzurra di vittoria si è aggiunta anche l'espulsione di Lulic per doppio giallo, un'uscita che ha spianato la strada agli uomini di Spalletti per riversarsi in avanti e trovare il gol del 2-3 definitivo da un colpo di testa di Vecino, bravissimo a sfruttare al meglio un corner battuto da Brozovic.

Decisamente non il modo migliore per De Vrij di salutare i compagni ed i tifosi biancocelesti. Dopo il triplice fischio il difensore olandese seduto in panchina è scoppiato in lacrime, mentre sullo sfondo l'Inter festeggiava il tanto sognato ritorno in Champions. In ogni caso lacrime dolci, dato che nella prossima stagione De Vrij potrà essere ugualmente protagonista nella competizione con la maglia nerazzurra.

tutte le notizie di