Secondo quanto riferisce Premium Sport, ad Appiano la giornata è iniziata molto presto per i nerazzurri di Mancini che, si sono ritrovati al centro sportivo per l'allenamento della mattina. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri con notizie positive per Santon, Eder e Kondogbia, usciti malconci dalla sfida con la Juve.
ultimora
L’INTER RIPARTE CON QUALCHE CERTEZZA IN PIU’. KONDOGBIA OK, ADESSO MANCINI…
Secondo quanto riferisce Premium Sport, ad Appiano la giornata è iniziata molto presto per i nerazzurri di Mancini che, si sono ritrovati al centro sportivo per l’allenamento della mattina. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri con...
Il centrocampista francese è in crescita e sta bene, un po' come tutta la squadra che dovrà ripartire dalla bella vittoria. Adesso Roberto Mancini dovrà cercare di ridisegnare l'undici perfetto tenendo presente che ieri è rimasto fuori Mauro Icardi ma che gente come Perisic, Ljajic, Brozovic ed Eder ha dimostrato di poter meritare un posto da titolare. L'importante - come fa sapere Marco Barzaghi - è quello di essersi ritrovati nel momento più difficile della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA