ultimora

L’INTER RIPARTE CON QUALCHE CERTEZZA IN PIU’. KONDOGBIA OK, ADESSO MANCINI…

Secondo quanto riferisce Premium Sport, ad Appiano la giornata è iniziata molto presto per i nerazzurri di Mancini che, si sono ritrovati al centro sportivo per l’allenamento della mattina. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri con...

Francesco Parrone

Secondo quanto riferisce Premium Sport, ad Appiano la giornata è iniziata molto presto per i nerazzurri di Mancini che, si sono ritrovati al centro sportivo per l'allenamento della mattina. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri con notizie positive per Santon, Eder e Kondogbia, usciti malconci dalla sfida con la Juve.

Il centrocampista francese è in crescita e sta bene, un po' come tutta la squadra che dovrà ripartire dalla bella vittoria. Adesso Roberto Mancini dovrà cercare di ridisegnare l'undici perfetto tenendo presente che ieri è rimasto fuori Mauro Icardi ma che gente come Perisic, Ljajic, Brozovic ed Eder ha dimostrato di poter meritare un posto da titolare. L'importante - come fa sapere Marco Barzaghi - è quello di essersi ritrovati nel momento più difficile della stagione.