L'edizione odierna del Corriere dello Sport tiene accesa una piccola fiammella di speranza e spiega come Mauro Icardi potrebbe tentare il recupero in extremis per la gara fondamentale che i nerazzurri giocheranno contro la Roma di Spalletti:
ultimora
L’Inter spera: Icardi tenta il recupero lampo. Contro la Roma…
L’edizione odierna del Corriere dello Sport tiene accesa una piccola fiammella di speranza e spiega come Mauro Icardi potrebbe tentare il recupero in extremis per la gara fondamentale che i nerazzurri giocheranno contro la Roma di Spalletti:...
"Distrazione prossimale del legamento collaterale mediale destro. La diagnosi della risonanza magnetica al ginocchio di Mauro Icardi ieri ha dato il risultato che alla Pinetina si attendevano e lo staff medico in fondo ha potuto sorridere: niente stiramento e danno giudicato modesto. Stamani l’argentino sarà nuovamente valutato dai dottori e sarà sottoposto a terapie. L’operazione recupero in vista di sabato a Roma rimane in salita, ma non è del tutto impossibile. Tra domani e giovedì l’attaccante proverà a vedere le risposte dell’arto e sarà presa una decisione. Di certo ci sarà alla ripresa del campionato contro il Torino, ma resta una speranza anche per il match dell’Olimpico. Inutile dire che il Mancio, senza Palacio e Jovetic, gradirebbe avere Icardi almeno in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA