ultimora

L’Inter supera il Milan nella corsa a El Ghazi, ma Ausilio pensa anche a…

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è anche spazio per il mercato e per un’intrigante suggesione: L’INTER CI PENSA – “Nel titolo che accompagna la fotografia, postata su twitter, c’è scritto...

Alessandro De Felice

"Nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport c'è anche spazio per il mercato e per un'intrigante suggesione:

"L'INTER CI PENSA - "Nel titolo che accompagna la fotografia, postata su twitter, c’è scritto semplicemente: «Family time in Milan». Nello scatto di El Ghazi, esterno d’attacco dell’Ajax in visita a Milano, non si fa ovviamente riferimento al prossimo mercato. El Ghazi è stato un obiettivo rossonero, prima che il Milan cambiasse definitivamente strategia. Il giocatore è però ricomparso a Milano, con il Duomo alle spalle e l’immagine potrebbe anche ripetersi, specie se dopo essere finito nella lista di Galliani, El Ghazi finisse in quella dell’Inter. Ecco: l’idea sembra esserci".

"E PIACE ANCHE MILIK - "Anwar, contratto fino al 2019, ha vent’anni e un grande talento, provato dalle prime convocazione nella nazionale olandese. Nell’Ajax El Ghazi gioca con continuità da un paio di stagioni: 31 presenze e 9 gol nel campionato scorso, 26 partite e 11 reti in quella in corso. L’investimento (per ora) resterebbe contenuto sotto i dieci milioni di euro. Motivo per cui l’Inter ci pensa, così come pensa a un altro giocatore dell’Ajax seguito da tempo: il ventiduenne polacco Arkadiusk Milik, che Mancini considera sia prima punta ma anche complemento di un centravanti. «Non sono sicuro di rimanere ancora una stagione all’Ajax, vedremo». ha detto Milik , 21 gol in 29 partite in Eredivisie in questa stagione e 3 in 9 gare tra Champions e Europa League".

tutte le notizie di