L'Inter torna su Antonio Candreva e lo fa in maniera decisiva. Le difficoltà per Gabriel Jesus e Berardi hanno costretto i nerazzurri a puntare sul laziale: in settimana arriverà l'ultimo rilancio ai biancocelesti con un'offerta di 20 milioni senza bonus.
ultimora
L’Inter tenta l’affondo decisivo a Candreva. Summit con la Lazio per…
In settimana Inter e Lazio si incontreranno per un faccia a faccia. L'offerta nerazzurra per Candreva salirà a 20 milioni
Il club di Corso Vittorio Emanuelesi muoverà personalmente, visto che finora era stato l'agente Federico Pastorello, agente di Candreva, a fare da tramite tra le parti.
Il ragazzo ha declinato l'offerta del Napoli perché il suo primo obiettivo in Italia è l'Inter. All'estero resta il Chelsea di Conte, club atteso con tanta frenesia da Lotito che spera di monetizzare al massimo scatenando aste.
Tra Inter e Candreva infatti, si prospetta un matrimonio sofferto fino all'ultimo. Il presidente laziale ha rifiutato qualsiasi contropartita tecnica per abbassare il costo del cartellino che parte da una base di 25 milioni. L'Inter dopo un tira e molla arriverà a 20, ma questa potrebbe essere anche l'ultima offerta, considerato che i parametri legati all'età del giocatore non rientrano in quelli stabiliti dal Suning, che per un giocatore più giovane come Berardi era pronta a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro. Tuttavia Candreva al momento resta l'unica alternativa, a meno che Mancini non voglia aspettare agosto quando potrebbero trovarsi prezzi vantaggiosi di giocatori sul mercato.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 04/07/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA